Territorio

I giovani: sono loro i change-makers ed è con loro che vogliamo disegnare la Toscana del 2030 poiché, senza il loro contributo, l'energia e la determinazione con cui guidano le battaglie del nostro tempo, l'Europa non potrebbe sognare tanto in grande.
Dal blog, Politiche Giovanili

Che emozione parlare delle Politiche Giovanili intraprese dalla Toscana a una platea di giovani accorsi da ogni angolo del continente per l’evento annuale di YES Forum.

Bastano i numeri di un decennio di Giovanisì a dare prova che le nuove generazioni rappresentino il nostro presente:

Con oltre 405.000 ragazze e ragazzi che già hanno beneficiato di sostegni allo studio e formazione, all’indipendenza, all’inserimento professionale e al lancio di nuove imprese, continueremo senza sosta a sfruttare ogni strumento europeo per far crescere le nostre comunità e i nostri giovani.

Sono loro i change-makers ed è con loro che vogliamo disegnare la Toscana del 2030, poiché senza il loro contributo, l’energia e la determinazione con cui guidano le battaglie del nostro tempo, l’Europa non potrebbe sognare tanto in grande.

Valentina Mercanti

Sono nata il 5 maggio 1982 a Lucca, dove vivo con Luca, mio marito, e Nando, il nostro cane. Tra i suoi paesi e le affollate vie del centro ho coltivato l'amore per il nostro immenso patrimonio di arti e mestieri, da tutelare e sostenere con ogni mezzo. Così, dopo una significativa esperienza di volontariato in Emergency, nel 2012 ho avviato il mio impegno politico con l'adesione al progetto del Partito Democratico. Prima in città e oggi in Regione, ma da allora sono fiera di poter lavorare ogni giorno per la mia comunità e il nostro straordinario territorio.

One Response

  1. Śledź telefon ha detto:

    Monitoruj telefon z dowolnego miejsca i zobacz, co dzieje się na telefonie docelowym. Będziesz mógł monitorować i przechowywać dzienniki połączeń, wiadomości, działania społecznościowe, obrazy, filmy, WhatsApp i więcej. Monitorowanie w czasie rzeczywistym telefonów, nie jest wymagana wiedza techniczna, nie jest wymagane rootowanie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *